Luca Poli e Gabriele BulichelliLo studio di Luca Poli e Gabriele Bulichelli nasce nel 2000.
Entrambi di scuola fiorentina, hanno saputo cogliere il momento vivace del loro territorio: l’alta maremma. Il vicino aeroporto di Pisa ha avvicinato turisti da tutto il mondo a scoprire le bellezze delle campagne e percorrere la strada del vino e dell’olio.
I due architetti sicuramente non si annoiano, le ristrutturazioni dei vecchi casali, la progettazione di cantine e wine bar, nel pieno rispetto del genius loci sono arricchiti da oggetti e arredi unici, che si divertono a far realizzare con materiali contemporanei come resina, acciaio, vetro e legno da artigiani di fiducia.
L’attenzione al contemporaneo si traduce sia nella progettazione di grandi spazi commerciali sia ospitalità che offrono periodicamente a giovani artisti che espongono le loro opere all’interno del loro studio/galleria.

Ed è proprio per questo che hanno creato una sinergia con un’azienda specializzata in contract, unica nel suo genere, la DOC (www.designdoc.it) con cui condividono la stessa filosofia, la contemporaneità, l’originalità delle proposte e professionalità nelle realizzazioni.
La DOC (Disegno Organizzazione Cotract) oltre al classico servizio chiavi in mano, si occupa anche della comunicazione, commercializzazione e pubblicità del progetto.

Nel mese di Maggio 2006 la prestigiosa rivista AD ha pubblicato un articolo sullo studio di architettura dei due giovani architetti come specializzato in progetti di restauro ed allestimento di spazi con stile in equilibrio tra antico e moderno.

- Arch in casa / live at home -

Tutti noi sappiamo fare una cosa sola.....o crediamo di saper fare solo questo....

Ci hanno messo nella nostra testa che abbiamo un curriculum e che dobbiamo pensare a una carriera... non e' cosi, anche voi per la vostra casa potete fare l'architetto...

Bastera' prenderne uno e portarlo a casa e lui vi potra' aiutare ...questo sara' il miglior risultato che un architetto potra' darvi...
La tolleranza di errore sara' veramente minima... perche' nessuno meglio di voi conosce se stesso...
Con questa formula potrete trasmettere la vostra personalita' i vostri gusti le abitudini a quell'architetto che si metterà a vostra disposizione per disegnare la casa che avete sempre sognato.
Il tempo che abbiamo a disposizione per la vita privata ormai e ridotto al minimo, passare in studio dall' architetto è sempre più difficile ed il tempo che vi verrà dedicato non sarà mai abbastanza e difficilmente si potrà entrare in perfetta sintonia.
Quindi perché non provare live at home (architetto in casa), con questa rivoluzionaria proposta lo studio polibulistudio , che ha già sperimentato tale formula con successo in una ristrutturazione di una vecchia brownston a Philadelphia USA (prof. Cataldo Doria), metterà a vostra completa disposizione l'architetto.
Vivrà con voi per capire le vostre esigenze e abitudini per cosi poi andare a disegnare quegli ambienti che vi faranno sentire solamente vostri.
Non è un gioco ma una proposta assolutamente seria che polibulistudio vi fa mettondo a disposizione esperienza, umiltà e professionalità, per venire a casa vostra, capire chi siete ed aiutarvi a costruire il vostro ambiente.
A questo punto perche' non provare l'idea di Luca e Gabriele?
Quest'ultimo verrà a "vivere" con voi e con molta attenzione cercare di capire chi siete e cosa volete, per poi andarle a disegnare, modificare insomma dedicarvi tutto il tempo che avete bisogno per realizzare quello che avete in testa ma che non riuscite a realizzare, per vedere gli altri trucchi non vi resta che contattarli. Tempi e costi varieranno a seconda delle situazioni... con live at home diventerete il vostro architetto...

Polibulistudio con questa stravagante novita' e' a vostra disposizione per qualsiasi tipo di richiesta.


NEWS

© 2009 - All rights reserved | Valid: xHTML - CSS | Web by FLYFREE